Il Matrimonio. Libanese

La Stazione Leopolda è stata utilizzata per un evento di banqueting + party per un cliente libanese. L’evento è stato curato dalla progettazione dell’arredo, all’allestimento dell’evento compreso di light design e catering.

Nel 2014 abbiamo organizzato presso la Stazione Leopolda di Firenze una festa di matrimonio a tema. La location si estende su una superficie coperta lorda di circa 6.000 metri quadri, suddivisibile in due aree principali. La Stazione Leopolda è articolata quasi interamente in un unico spazio posto sotto un tetto a struttura metallica suddiviso in due campate e l’altezza media è di 7,50 metri, nella parte finale supera i 12 metri.

Il piazzale esterno di 1.100 metri quadri di fronte all’edificio è stato ristrutturato da Gae Aulenti nel 1996. Per il matrimonio abbiamo allestito l’intero spazio suddividendolo nella zona banqueting e nella zona party-musica.

Ogni elemento, compreso lo studio dell’illuminazione, è stato da noi progettato e realizzato con estrema cura ed ogni singolo dettaglio è stato pensato per soddisfare le richieste del cliente.

matrimonio-limanese-02
matrimonio-limanese-03
matrimonio-libanese-05-260px
matrimonio-libanese-04-520px
matrimonio-libanese-01-260px
Data

2014

Cliente

Privato

Tipologia

Evento - Matrimonio

Dove

Stazione Leopolda - Firenze