Ferragamo. Negozi e vetrine

Ferragamo non è solo sinonimo di calzature pregiate, l’evoluzione della maison ha portato alla creazione di linee di pret-a-porter ed alta moda, di una linea di accessori, composta da occhiali da sole, profumi e piccola pelletteria.

Melaverde ha creato l’allestimento dei negozi e delle vetrine per molti dei negozi Ferragamo, in particolari per i negozi fiorentini. La boutique si trova sulla storica via Tornabuoni, una delle vie più rinomate dello shopping di alta gamma della città, che ospita tutti i più importanti brand del lusso. Il negozio, si sviluppa su una superficie complessiva di circa 300 mq, ha sede in un edificio storico. Gli interni della boutique combinano il comfort moderno con le caratteristiche originali del palazzo: il fregio della parete, le volte a crociera e gli stucchi ornamentali.

ferragamo-negozi-vetrine-01
ferragamo-negozi-vetrine-02
ferragamo-negozi-vetrine-03
ferragamo-negozi-vetrine-04
ferragamo-negozi-vetrine-05
ferragamo-negozi-vetrine-06
ferragamo-negozi-vetrine-07
ferragamo-negozi-vetrine-08

La boutique che propone le collezioni uomo e donna, offre una gamma merceologica completa: RTW, scarpe e accessori in pelle, occhiali, orologi e profumi.Il  monobrand di Firenze propone la linea Creations, scarpe e borse iconiche di Salvatore Ferragamo in edizione limitata, interamente realizzate a mano.

Data

2012 - 2015

Cliente

Salvatore Ferragamo

Tipologia

Interior - Negozi - Vetrine

Dove

Firenze - Milano